Minus habens

Vorrei essere più ignorante. Dico “più” ignorante così non ci sono problemi sulla mia conoscenza in assoluto. Cazzo è veramente un bene, ci si chiude nelle proprie stronzate, imparate a memoria a furia di proporle e riproporle e si vive beati.
Il motivo? Eh, non ci sono stimoli. Compratevi un vibratore allora. Nessuno ha il coraggio di cambiare niente e paradossalmente si lascia il comando agli idioti. Razza bastarda perchè pur non avendo capacità cognitive elevate hanno iniziativa che gli esce dal buco del culo.
Fate una partita a scacchi con un idiota, perderà in cinque scatti della lancetta top-model (se non siete anche voi un idiota, allora diventerà una sfida all’ultimo sangue) ma cazzo avrà finito!
Non tentate di diventare idioti, è impossibile, piuttosto imparate a convivere con loro ma non siate troppo indulgenti o potreste sembrare sovieticamente nichilisti.

“O individuo specula e vagabonda più che puoi, lascia agli indigeni il loro nettare e il loro pascolo abituale, prendi fiato, lascia la tua impronta, fa che guardino a te come al loro dio che giace sui nembi. La loro scempiaggine e il riverberò della sfera apollinea non gli permetterà di distinguere il feticcio. Solo la tua conoscenza ne gioverà.”

Parlando di sovietici, dove cazzo è quella vodka al melone?
Annunci

3 thoughts on “Minus habens

  1. Anonymous ha detto:

    Il vomito nasconde le tue parole…volevi suicidarti dolcemente?IL CASOUn obeso.Fallo smettere di mangiare…

  2. Un obeso lo è nella testa (apparte quelli con disfunzioni).Un obeso che lo è perchè si ingozza, lo è per scelta.Fallo smettere di mangiare.Il tuo CASO è giustissimo, allo stesso modo è molto più facile trovare in palestra persone già in forma rispetto a delle persone che vogliono migliorare il proprio fisico e teoricamente non ha senso.Un vomito consapevole è un meccanismo perverso. Si vomita qualcosa che si cerca di digerire pur sapendo che porterà a rigettare tutto. Si dipende da quel qualcosa. Ed è assolutamente irrilevante lo spessore, l'etica, il bene o il male che compongono, in questo caso, le caramelle.No, il suicidio no, lascerebbe spazio agli idioti che aumentano esponenzialmente.

  3. Anonymous ha detto:

    sei un bulimico della società.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: